partecipazioni

prezzi e listini

Se non diversamente specificato, i prezzi si intendono sempre per pezzo e includono IVA e stampa. Nel prezzo di acquisto della partecipazione è inclusa una busta non stampata. Nel prezzo di acquisto sono incluse le personalizzazioni relative alla scelta di carta e cartoncini, calligrafie, formati e dimensioni. Le personalizzazioni relative alla modifica dei colori e del motivo decorativo vengono preventivate caso per caso.

Non sono previsti costi di prima impaginazione. Qualora venissero richieste più prove di impaginazione, il costo è pari a euro 15,00 cad. a partire dalla seconda impaginazione. Sono esclusi cambiamenti minimi relativi a correzioni, errori di ortografia e variazioni di piccolo conto.

Acquisto minimo 30 pezzi per formato e dimensione.

LISTINI

E’ possibile scaricare i listini aggiornati dei prodotti Dietrolaluna.

Per tutti i modelli decorativi presenti nel catalogo il prezzo è determinato dalla scelta del formato di impaginazione, indipendentemente dal soggetto scelto. Nel prezzo di acquisto della partecipazione è inclusa una busta non stampata. Non sono previsti costi di prima impaginazione. Qualora venissero richieste prove di impaginazione su più formati, il costo è pari a euro 15.00 cad. a partire dalla seconda impaginazione. Sono esclusi cambiamenti minimi relativi a correzioni, errori di ortografia e variazioni di piccolo conto.

I prezzi delle partecipazioni includono la stampa.

Acquisto minimo 50 pezzi per formato e dimensione.
I prezzi si intendono per pezzo e includono l’IVA.

scarica il listino delle partecipazioni

ORDINI ONLINE

1. Inoltrare una richiesta di preventivo utilizzando l’apposito form che trovate al seguente link:

richiesta di preventivo

2. Dopo la compilazione del modulo e l’invio del vostro ordine, verrete contattati mediante mail: vi verranno inviati il preventivo e la prova delle calligrafie con i vostri nomi e la data. Dopo presa visione e conferma del preventivo riceverete il form per l’inserimento dei vostri dati che verranno utilizzati per l’impaginazione e la preparazione dell’anteprima di stampa.

3. Entro una settimana lavorativa dall’invio dei vostri dati di impaginazione riceverete, sempre via mail, l’anteprima di stampa della vostra partecipazione.
Qualora aveste inoltrato una richiesta di personalizzazione è richiesto il versamento di un acconto pari al 30% della spesa preventivata; nei giorni successivi o con la tempistica concordata, riceverete via mail le anteprime o i bozzetti preparatori a matita che serviranno come punto di partenza per lo sviluppo del soggetto, sino all’approvazione finale da parte vostra.

4. Dopo aver visionato l’anteprima con molta attenzione, potranno essere apportate eventuali modifiche sino all’approvazione definitiva via mail o fax.
Attenzione: dopo la vostra approvazione formale, questi file verranno utilizzati per la stampa, quindi se fossero presenti degli errori, questi appariranno anche nelle partecipazioni. Solo in caso di nostra responsabilità vi garantiamo la rapida sostituzione del materiale richiesto interamente a nostre spese.

5. Una volta approvata l’anteprima e confermato l’ordine, dovrà essere effettuato il pagamento a saldo della spesa. Per i prodotti personalizzati, come le partecipazioni, non si effettuano spedizioni in contrassegno.

6. Successivamente alla ricezione del pagamento, le vostre partecipazioni verranno mandate in stampa e nel giro di una settimana lavorativa le riceverete direttamente all’indirizzo da voi indicato.
Vi avviseremo dell’avvenuta spedizione mediante email.

spedizioni

Le spese di spedizione non sono applicate per gli ordinativi di importo superiore ai 300 euro (l’importo si intende comprensivo d’IVA). Per ordinativi di importo inferiore ai 300 euro si applicano invece 12 euro a titolo di rimborso delle spese di spedizione e confezionamento. Le spedizioni vengono effettuate a mezzo Poste Italiane o Corriere Espresso, su tutto il territorio italiano. Vi avviseremo dell’avvenuta spedizione mediante email, riportandi i codici di tracciabilità del pacco. Per eventuali richieste di spedizioni all’estero è necessario stipulare degli appositi accordi per la consegna. Se non diversamente specificato, la merce viaggia a rischio del Cliente.
In seguito a specifica richiesta è possibile ottenere una copertura assicurativa del trasporto al costo di 3 euro.
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare ricevuta o fattura commerciale, se richiesta.

MODALITà DI PAGAMENTO

I metodi di pagamentio accettati sono:
– Bonifico Bancario
– Paypal

Per i prodotti personalizzati, come le partecipazioni, non si effettuano spedizioni in contrassegno.

MODALITà DI RECESSO

Prima della vostra approvazione formale dell’anteprima di stampa delle partecipazioni, avete la possibilità di recedere dal contratto di compravendita. Il recesso dall’acquisto delle partecipazioni dovrà essere esercitato fornendo opportuna comunicazione attraverso mail.
Importante: dopo la vostra approvazione formale dell’anteprima di stampa non sarà più possibile recedere dal contratto di compravendita, una volta stampata la merce, infatti, non è riutilizzabile.
In caso di recesso dall’acquisto di prodotti personalizzati (modifica dei colori, scrittura a mano, nuovo disegno personalizzato, ecc.) l’acconto verrà trattenuto a copertura delle spese relative all’elaborazione del progetto personalizzato.
Tale somma verrà regolarmente fatturata (la fattura verrà spedita all’indirizzo da voi indicato).

informazioni sulla privacy

Vi preghiamo di leggere attentamente quanto riporta la normativa italiana in merito alla protezione della privacy:  l.675/96, decreto 318/99 e successivo documento “Requisiti per la raccolta delle informazioni online” dell’Unione Europea. Dietro la Luna c’è garantisce la protezione della privacy dei suoi clienti. Tutti i dati che i nostri utenti/clienti rilasceranno nei form di contatto saranno utilizzati soltanto per l’invio delle informazioni richieste e non verranno rilasciati ad altri soggetti e/o aziende. Pertanto ogni utente/cliente di Dietrolaluna potrà richiedere in ogni momento l’aggiornamento o la cancellazione dei propri dati dai database aziendali.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

Se volete un preventivo personalizzato, svincolato da ogni acquisto, vi basterà compilare il modulo che trovate qui…

richiesta di preventivo